Meta, Sorrento . Tanti i messaggi di cordoglio per Mario Castellano . Morire così, a…
Meta, Sorrento . Tanti i messaggi di cordoglio per Mario Castellano . Morire così, a pochi giorni dai tuoi 24 anni, non è giusto. Tanti gli chef che lo ricordano, fra questi Marco De Martino solo con la sua foto mentre cucina, ma i messaggi di cordoglio arrivano da tutta la Penisola sorrentina
Vincenzo Castellano
Stanotte ho perso un cugino.
Dovevamo vederci per parlare dei tuoi progetti e di una nuova idea sulla quale volevo coinvolgerti. Si doveva parlare di cucina, di piatti saporiti e di spadellate.
La tua simpatia, umiltà e generosità erano uniche. Ti sporcavi le mani e avevi un modo tutto tuo di relazionarti con gli altri. Morire così, a pochi giorni dai tuoi 24 anni, non è giusto.
A distanza di molti anni mi avvolge lo stesso dispiacere.
Voglio ricordarti con un sorriso, per la gioia che portavi agli altri.
Spadella per sempre cugino mio.
Ciao Mario.
Antonella Savarese
Mario, se si potesse tornare indietro e rivivere giorni già vissuti, ti verrei a cercare poco prima dell’ora buia che ti ha visto chiudere gli occhi per sempre.
Ti prenderei per mano e ti chiederei di restare con me a farmi compagnia, con una scusa qualsiasi e, tra un battibecco e l’altro, come eravamo soliti fare, sono sicura avremmo visto quell’ora passare per dare il benvenuto ad un nuovo giorno.
Perché so che tu saresti rimasto lì, come il fratello che non ho mai avuto ma che comunque ho visto crescere.
E nel crescere, cercare di maturare sempre di più per amore della sua famiglia.
Tante volte sei caduto e ti sei rialzato.
Perché questa volta non l’hai fatto?
Dimmi Mario, perché?
Dietro quell’ esuberanza, quel tono canzonatorio, c’era un cuore enorme che forse molti non hanno visto, ma che continuerà a battere in chi ti ha voluto bene.
Il suono della tua risata mi accompagnerà sempre e ti cercherò ogni volta che, uscendo di casa, passerò avanti al tuo cancello, dimenticando di non poterti più incontrare.
Riposa in pace.
Montechiaro e Alberi piangono la scomparsa di Mario Castellano, il ragazzo che ha perso la vita stanotte a Meta
Un giovane di 23 anni, Mario Castellano, ha perso la vita questa notte in un tragico incidente a Meta, in provincia di Napoli. Il ragazzo era alla guida del suo scooter quando, per cause ancora da accertare, ha perso il controllo del mezzo finendo contro un palo dell’illuminazione pubblica. L’impatto è avvenuto poco prima delle 3:30 di questa notte su via Alberi, nella zona collinare di Meta.
Soccorso tempestivamente dai sanitari del 118, Castellano è stato trasportato in codice rosso all’Ospedale del Mare di Napoli. Purtroppo, a causa delle gravi ferite riportate, è deceduto poco dopo il suo arrivo al nosocomio.
Sul luogo dell’incidente sono intervenuti i carabinieri della stazione di Piano di Sorrento per i rilievi del caso e per ricostruire la dinamica dell’accaduto. La notizia della scomparsa di Mario Castellano ha destato profondo cordoglio a Montechiaro e Alberi, le due comunità dove il giovane era conosciuto e benvoluto.
Aveva tanti hobby fra cui quello del teatro
Fonte : PositanoNews.it