Trionfo della Penisola Sorrentina ai Barawards 2023: Il ‘Dry Martini at the Majestic Palace’ di…
Trionfo della Penisola Sorrentina ai Barawards 2023: Il ‘Dry Martini at the Majestic Palace’ di Sant’Agnello eletto Miglior Bar d’Albergo Italiano
Si è conclusa due giorni fa con una serata di festa all’Alcatraz di Milano la nona edizione dei Barawards, i prestigiosi riconoscimenti conferiti da Bargiornale. Ventaglio di premi destinati a celebrare i protagonisti e gli esercizi vincenti dei Barawards 2023, che immortalano l’eccellenza nell’ambito dell’ospitalità italiana, selezionati con scrupolo da una lista di 450 candidati e 600 esperti del settore.
La Campania, e in particolare la penisola sorrentina, ha brillato ancora una volta. Il titolo di miglior “Bar d’Albergo 2023” è stato assegnato al “Dry Martini at the Majestic Palace” di Sant’Agnello, come evidenziato nell’immagine in alto.
Il riconoscimento di miglior “Bar Team 2023” in Italia è stato conquistato dal “Cinquanta – Spirito Italiano” di Pagani.
Il Laboratorio Folkloristico di Pomigliano d’Arco ha ricevuto il premio “Locale Green 2023“, guidato dal barmanager Vincenzo Pagliara, già insignito del titolo di miglior barman d’Italia nel 2022, sempre impegnato nella promozione della sostenibilità della propria offerta.
Dario Tortorella, bartender de “L’Antiquario” di Napoli, si è classificato al secondo posto nella categoria “Bartender 2023“, mentre al terzo posto si è collocato Vincenzo Pagliara del “Laboratorio Folkloristico”. Augusto Amaral de “La Mela” di Napoli, invece, ha raggiunto il terzo posto nella categoria “Bartender under 30 2023“.
Il Palazzo Petrucci di Napoli si è piazzato al terzo posto nella categoria “Ristorante Rivelazione 2023“.
Anche in questa edizione dei Barawards 2023 di Bargiornale, si è confermata la straordinaria qualità dell’offerta nel settore dell’accoglienza in Campania.
Fonte : PositanoNews.it