Una cucina da Oscar a La Torre di One Fire a Massa Lubrense con DàVine…
Una cucina da Oscar a La Torre di One Fire a Massa Lubrense con DàVine Joy Randolph . Che la cucina e l’atmosfera de La Torre a Massa Lubrense con la meravigliosa famiglia Mazzola fosse fantastica lo sapevamo tutti. Un panorama stupendo fra la costa d’Amalfi e Sorrento unico, di fronte Capri e il golfo di Napoli, poi un cuore grande e una cucina buonissima.
A provarla, non solo gustandola, ma anche mettendosi in prima persona in cucina, una persona straordinaria, una grande attrice, e donna, se si conosce la sua storia. Un vero e proprio premio oscar, ma anche Golden Globe.
Nel 2024 si è aggiudicata il Golden Globe, il Critics Choice Award, il Premio BAFTA, lo Screen Actors Guild Award e il Premio Oscar come miglior attrice non protagonista per la sua interpretazione nel film The Holdovers – Lezioni di vita.
Nella 96ª edizione degli Oscar, un momento di pura emozione e significato profondo ha illuminato la notte di Hollywood: DàVine Joy Randolph è stata proclamata Miglior Attrice Non Protagonista per il suo ruolo nel film “The Holdovers – Lezioni di vita”. La sua vittoria ha rappresentato non solo un riconoscimento del suo talento straordinario, ma anche una celebrazione della diversità e dell’unicità in un’industria spesso criticata per la sua stereotipizzazione.
Randolph, superando attrici del calibro di Emily Blunt in “Oppenheimer”, Jodie Foster in “Nyad – Oltre l’oceano”, Danielle Brooks in “Il colore viola” e America Ferrera in “Barbie”, ha commosso il pubblico e gli spettatori di tutto il mondo con il suo discorso di accettazione. “Ho sempre voluto essere diversa e mi sono resa conto che voglio solo essere me stessa“, ha dichiarato l’attrice stringendo la statuetta e condividendo un messaggio potente sull’importanza dell’autenticità e dell’accettazione di sé.
I complimenti immancabili della famiglia Mazzola e la sua risposta che dice tutto “mi mancate”
Fonte : PositanoNews.it