Siamo andati a Vico Equense alla scoperta della Bottega gourmet più elegante che ci sia, ovvero “La Tradizione“. Un gioiellino della Penisola Sorrentina nato grazie al lavoro di Salvatore De Gennaro, un vero e proprio talent scout, potremmo simpaticamente dire, di prodotti enogastronomici di altissimo livello, che fornisce alla maggior parte degli chef stellati della Costiera Amalfitana e Sorrentina.
Ascoltare Salvatore è esattamente come sentire una vera e propria enciclopedia del gusto. Dalla carne, selezionata con rigorosissimi criteri, al vino, ovviamente d’eccellenza. I prodotti selezionati da “La Tradizione” arrivano da tante regioni e zone affascinante d’Italia: dal Maso Triestino ai monti Nebrodi della Sicilia, il tutto per garantire qualità ed unicità. Non per niente la bottega è stata definita da molti come la migliore del nostro Paese. Un vero e proprio tempio del gusto, dove è possibile assaporare una vastità di prodotti assolutamente eccezionale: segnaliamo formaggi, salumi, ma anche pane, pasta, conserve, mozzarella di bufala Campana Dop, caciocavallo Podolico e così via.
Un piccolo paradiso in Penisola Sorrentina.
L’articolo Vico Equense, alla scoperta de “La Tradizione”: la bottega gourmet più elegante che c’è – VIDEO proviene da Positano News.