Vico Equense da stasera la Sagra del Riavulillo ad Arola, ma l’amministrazione di Andrea Buonocore non rilascia permesso per gli stand. A informarci gli “Amici del Riavulillo” questa mattina : “La Città di Vico Equense non ha rilasciato l’autorizzazione necessaria per poter allestire gli stand espositivi. Ci scusiamo con tutti gli artigiani, commercianti e attività che volevano partecipare e rendere unica la nostra sagra!. ” Non sappiamo quali siano stati i motivi, forse di ordine pubblico disposti in genere dal prefetto di Salerno, ma saperlo all’ultimo momento è abbastanza grave , anche se la festa ci sarà comunque ed è una delle più belle e affollate della Campania per Positanonews . La Sagra del Riavulillo 2017, che celebra il caciocavallo affumicato ripieno di olive e peperoncino. L’appuntamento è dal 30 luglio al 1 agosto 2017 ad Arola, frazione di Vico Equense.
Tre giorni all’insegna della migliore tradizione culinaria regionale, arricchiti da attività e intrattenimento musicale per grandi e piccoli. Sarà possibile assaggiare anche altri prodotti tipici e scoprire così antichi sapori. Il “riavulillo”, piccolo caciocavallo di pasta filata, è una specialità della zona e viene servito in diversi modi.
L’articolo Vico Equense da stasera la Sagra del Riavulillo ad Arola, ma il Comune non rilascia permesso per gli stand proviene da Positano News.