La città di Vico Equense continua il suo percorso per la valorizzazione del territorio e…
La città di Vico Equense continua il suo percorso per la valorizzazione del territorio e delle proprie bellezze, uno scrigno prezioso per residenti e turisti. Il sindaco Giuseppe Aiello dichiara: «Le 13 porte, il Maggio della Cultura, la Tre Golfi Sailing Week, Vico per l’Ail, Festa a Vico, Vico d’Estate, Pizza a Vico, gli eventi natalizi e tanto altro ancora. Sappiamo di avere uno scrigno di meraviglie e di bellezza in tutte le cose che mettiamo in campo per valorizzare la nostra Città.
Abbiamo approvato con largo anticipo il programma generale delle principali manifestazioni che caratterizzeranno il prossimo futuro. Dalle escursioni mozzafiato alla gastronomia, passando per gli eventi culturali e lo sport. Abbiamo davvero tutto per valorizzare e promuovere il territorio e le sue peculiarità, le tradizioni, l’arte, l’artigianato, i luoghi culturali e paesaggistici. Una scelta mirata per favorire non solo una maggiore visibilità degli eventi, ma anche a consolidare l’identità del nostro modo di fare turismo, in direzione della sostenibilità e della qualità.
Passo dopo passo, senza sosta, continueremo a rendere Vico Equense una destinazione sempre più ambita e apprezzata sia a livello locale che internazionale».
Fonte : PositanoNews.it