Standing ovation per Vico Equense che conquista di nuovo il podio riconfermandosi terra delle eccellenze…
Standing ovation per Vico Equense che conquista di nuovo il podio riconfermandosi terra delle eccellenze gastronomiche con la Guida Michelin.
Nel firmamento troviamo, sempre più brillante, nella Guida Michelin lo chef Antonino Cannavacciuolo che, oltre a confermarsi con le tre stelle di Villa Crespi, ha confermato la stella anche al Laqua Countryside di Ticciano. Tra le meravigliose riconferme troviamo anche le due stelle dello chef Gennaro Esposito (Torre del Saracino) e la stella dello chef Peppe Guida.
Altro vicano doc Giuseppe D’Urso che ha arricchito con la sua passione e dedizione l’albo d’oro di chef cresciuti nelle sue cucine, che fa invidia a tutta Italia.
Il sindaco di Vico Equense Giuseppe Aiello esprime in rete la sua soddisfazione: «Mi congratulo con i nostri talenti che portano in giro nel mondo il nome della nostra Città e che attirano a Vico Equense un flusso di turisti enogastronomici tale da spingerci ancora di più a promuovere in tutto il mondo la nostra vocazione di Città del Gusto. A nome mio e di tutta la città un plauso pieno di orgoglio e di commozione per questi traguardi inseguiti, sognati e realizzati».
(Rosa Ferrante)
Fonte : PositanoNews.it