Medaglia d’oro per la squadra dell’Associazione Cuochi SEML Stabiese, Equana e Monti Lattari, composta dal…
Medaglia d’oro per la squadra dell’Associazione Cuochi SEML Stabiese, Equana e Monti Lattari, composta dal prof. Tommaso De Rosa (Pastry Chef), dal prof. Luigi Malafronte (Primo Piatto Chef) e dagli alunni Erbusto Andrea, Sallustio Giovanni e Anno Michele.
L’Istituto Alberghiero “F. de Gennaro” di Vico Equense si conferma fucina di talenti e di eccellenza culinaria, conquistando il podio più alto ai Campionati della Cucina Italiana, l’evento più importante sul fronte delle competizioni culinarie nazionali, organizzati dalla Federazione Italiana Cuochi e giunti alla loro 8ª edizione.
Impegno, passione e dedizione sono stati gli ingredienti segreti del successo della squadra, che ha saputo valorizzare la tradizione gastronomica locale e dei Monti Lattari. Un lavoro di squadra impeccabile, frutto di mesi di duro lavoro e sacrifici, che ha portato alla vittoria nella categoria D3 Artistica e al premio di Migliore Allievo per Luigi Aiello.
L’Istituto di Vico Equense si dimostra ancora una volta una realtà di eccellenza nel panorama formativo italiano, capace di preparare i propri studenti al meglio per le sfide del mondo del lavoro. Il successo ai Campionati è un motivo di orgoglio per tutta la comunità scolastica e un incentivo a continuare su questa strada di crescita e di valorizzazione dei talenti.
L’Istituto Alberghiero “F. de Gennaro” si prepara per nuove sfide gastronomiche, con la consapevolezza di poter contare su una squadra di talenti motivati e preparati a conquistare nuovi traguardi.
Fonte : PositanoNews.it