A Positano tutto pronto per il Carnevale: ecco il programma Il Carnevale è alle porte…
A Positano tutto pronto per il Carnevale: ecco il programma
Il Carnevale è alle porte e Montepertuso si prepara ad accogliere la gioia e l’allegria di questa festa tradizionale.
Domenica 11 sarà una giornata speciale dedicata a famiglie e bambini, con un programma ricco di attività divertenti.
10:00-12:00: Gonfiabili e giochi per tutti i bambini
La mattinata inizia con un tripudio di colori e risate per i più piccoli. Gonfiabili e giochi saranno allestiti per far divertire i bambini, creando un’atmosfera di festa unica.
13:00-16:00: Gonfiabili, giochi, animazione e spettacolo artista di strada
Il pomeriggio continua con una vasta gamma di attività, tra gonfiabili, giochi interattivi, animazione e spettacoli di artisti di strada.
18:00-20:30: Preilbatezze gastronomiche tipiche del carnevale e rappresentazione teatrale de “La Zeza”
La sera si apre con l’opportunità di deliziare il palato con prelibatezze gastronomiche tipiche del Carnevale. Sarà inoltre possibile assistere alla rappresentazione teatrale de “La Zeza”, un momento di intrattenimento che racconta le tradizioni della festa.
“MEDITERRANEO BAND” in concerto
L’evento clou della serata è il concerto della “Mediterraneo Band”, un gruppo musicale composto da Christian Brucale alle percussioni e voce, Angelo Plaitano alla chitarra e voce, Martino Brucale al sax e ai fiati, Pasquale Di Lascio alla batteria e Antonio Rizzo al basso. La straordinaria partecipazione di musicisti e danzatrici di Positano aggiunge un tocco unico a questa esibizione imperdibile.
MARTEDÌ 13: Una giornata indimenticabile all’auditorium R. Scielzo
L’entusiasmo continua anche martedì 13 presso l’Auditorium R. Scielzo con un programma che si estende dalle 15:00 alle 23:00.
15:00-23:00: Gonfiabili, la fontana di cioccolato, animazione e spettacolo del “Pagliaccio Felice”
Il pomeriggio e la serata sono dedicati a tutti, con gonfiabili, la fontana di cioccolato, animazione e lo spettacolo del “Pagliaccio Felice”.
Premiazione maschere e Dj Set: Peppe Barba
La giornata terminerà con la premiazione delle maschere più belle, misteriose ed ecologiche. A seguire, un DJ set curato da Peppe Barba farà ballare tutti gli ospiti, chiudendo il Carnevale 2024 a Montepertuso con allegria e ritmo.
Fonte : PositanoNews.it