La conferma è arrivata relativamente tardi (rispetto a eventi simili in altri comuni) ma alla fine quel che conta è che l’evento avrà luogo: anche Agerola festeggerà il Capodanno in piazza.
Il merito va per buona parte al Forum dei Giovani di Agerola: visto che non è arrivato nessun contributo pubblico per pagare l’installazione degli impianti audio, delle luci e del palco, i ragazzi si sono attivati in maniera alternativa, lasciando bottiglie di spumante in giro per le attività commerciali agerolesi. Chiunque vorrà dare il proprio contributo economico per la realizzazione dell’evento potrà comprarne una da aprire proprio nella notte tra il 31 dicembre e l’1 gennaio, premiando così la buona volontà del Forum, che ha fatto sì che molti concittadini non si allontanassero da casa per festeggiare l’anno nuovo.
La festa inizierà alle 00:30 del 1° gennaio nella piazza Generale Avitabile di San Lazzaro: tra un brindisi e l’altro suoneranno quattro DJ locali (Paolo Avitabile, Angel, Carmine Dello Ioio e Fly G). Il Forum ci tiene a far sapere che CHIUNQUE voglia esibirsi è ben accetto e può contattare l’associazione tramite la pagina Facebook per maggiori info. In piazza sarà presente uno stand dove si potranno acquistare alcolici, gestito da ‘I Vizi del Generale’ e dal ‘Clòclò Bar’.
Un ringraziamento va anche al Comune di Agerola per la concessione del suolo pubblico e alla Pro Loco.
L’articolo Agerola, è ufficiale: il Capodanno in piazza si fa proviene da Positano News.