A due anni dalla scomparsa, per volontà della famiglia Cavaliere, Don Luigi e i membri…
A due anni dalla scomparsa, per volontà della famiglia Cavaliere, Don Luigi e i membri del Centro di Solidarietà Monsignor Ercolano Marini, ci sarà per la cara Maddalena una Celebrazione Eucaristica, lunedì 4 marzo ore 17:15 presso la Chiesa di San Nicola in Piazza Municipio.
La storia di Maddalena è un esempio di dedizione e fede che ha lasciato un segno tangibile nella comunità del Centro di Solidarietà “Mons. Ercolano Marini”. Da perpetua di Don Andrea Colavolpe a quella di Don Luigi, Maddalena è stata un faro di sostegno e di ispirazione per coloro che hanno avuto la fortuna di conoscerla.
Il Centro di Solidarietà la ricorda con affetto e gratitudine, riconoscendo il suo impegno e la sua generosità nel servire gli altri. Le parole usate per commemorarla riflettono la profondità del suo impatto sulla comunità: Maddalena ha piantato radici salde nella terra della sua fede e della sua dedizione, e ora, dopo aver raggiunto il “Cielo”, continua a essere un punto di riferimento e di ispirazione per tutti coloro che l’hanno conosciuta.
La promessa di essere come gocce che, grazie ai suoi insegnamenti preziosi, contribuiranno a far fiorire l’albero più bello mai visto, è un tributo toccante alla sua eredità di amore e di altruismo. La comunità del Centro di Solidarietà rende ancora una volta omaggio a una donna straordinaria che ha lasciato un’impronta indelebile nei cuori di coloro che ha toccato con la sua gentilezza e il suo spirito altruista.
Fonte : PositanoNews.it