
Grazie al prezioso sostegno economico fornito da imprenditori della costa è stato reso possibile l’acquisto…
Grazie al prezioso sostegno economico fornito da imprenditori della costa è stato reso possibile l’acquisto di un nuovo mezzo che sarà utilizzato per il trasporto dei diversamente abili. Dotato di pedana per l’imbarco delle carrozzelle, il mezzo è stato sottoposto anche a un suggestivo intervento di wrapping, ovvero una stilizzazione che renderà gradevole e particolarmente riconoscibile il nuovo pulmino.

A servizio della collettività, destinataria di talune specifiche necessità, il mezzo sarà utilizzato per il trasporto delle persone invalide previa richiesta da inoltrare alla P.A.Millenium che con i propri volontari disporrà il trasferimento nelle sedi richieste per ottemperare a visite mediche o altre tipologie di esigenze.
“Quello di mettere a disposizione del territorio un pullmino utile a garantire determinati servizi era un sogno che inseguivamo da anni – dice il presidente della P. A. Millenium di Amalfi, Vincenzo Oddo – E grazie al prezioso e generoso contributo di tutti gli imprenditori interpellati, che non hanno fatto venire meno il loro sostegno, questa iniziativa diventa finalmente realtà. A loro va il nostro grazie e quello di quanti già dalla prossima settimana potranno usufruire di questo prezioso servizio”.
Infatti, domenica 21 aprile p.v. è prevista la cerimonia di presentazione del pulmino acquistato dalla P.A. Millenium. L’evento è in programma alle ore 18.30 in piazza Municipio ad Amalfi e prevede anche un momento di raccoglimento con la benedizione del mezzo ad opera del parroco di Amalfi, don Antonio Porpora.
Fonte : PositanoNews.it