Martedì 2 luglio alle ore 20:00 Questa sera, alle ore 20:00, presso Libreria Tasso ,…
Martedì 2 luglio alle ore 20:00
Questa sera, alle ore 20:00, presso Libreria Tasso , Piazza A.Lauro Sorrento , Anna Maria Palumbo presenterà il suo ultimo lavoro letterario, “Dell’Amore sussurrato: Volevo parlare ma poi ho scritto”. Un’opera che promette di toccare il cuore dei lettori attraverso le pagine di un diario intimo e sincero.
Dialoghi e Musica
L’evento vedrà la partecipazione delle scrittrici Emilia Castellano e Angela Cacace, che dialogheranno con l’autrice, offrendo spunti e riflessioni sulle tematiche affrontate nel libro. La serata sarà arricchita dagli interventi musicali di Alberto Nica, che con le sue note creerà un’atmosfera ancora più coinvolgente e suggestiva.
L’Essenza di un Diario
Scrivere un diario, secondo l’autrice, è come denudarsi. Ci si spoglia delle paure, si scrolla la polvere dall’anima, si dà voce ai propri sogni. Un diario è uno spazio dove si può piangere e dove, nella solitudine, si pulsa, si respira, si vive. In queste pagine, Anna Maria Palumbo racconta una storia-non storia, vissuta nella banalità della quotidianità, ma resa straordinaria dai turbamenti, dalle emozioni e dai dolori che fanno parte del gioco dell’esistenza.
Un Invito a Sognare
Con “Dell’Amore sussurrato: Volevo parlare ma poi ho scritto”, l’autrice invita i lettori a non mollare mai, anche nei momenti più difficili. Perché sognare permette alla vita di recuperare il suo senso, anche quando si è a terra.
Non perdetevi questa occasione unica per scoprire un libro che promette di essere un compagno di viaggio emozionante e profondo. Vi aspettiamo numerosi per una serata all’insegna della letteratura, della musica e delle emozioni autentiche. Lucio Esposito
Fonte : PositanoNews.it