Marianna Mammone, alias BigMama, l’artista inaugurerà “La Primavera di #Caivano” con un concerto gratuito venerdì…
Marianna Mammone, alias BigMama, l’artista inaugurerà “La Primavera di #Caivano” con un concerto gratuito venerdì 21 giugno a partire dalle 18:00.
“Per tutta la vita mi hanno fatto credere di essere completamente sbagliata. Il mio fisico faceva in modo che la gente mi valutasse come ‘non abbastanza’ prima ancora che mi si potesse davvero conoscere. Una persona grassa, nell’immaginario degli altri, è una persona svogliata, pigra, non attiva, non intelligente, che non ha voglia di migliorare. Per una persona come me sognare era inutile“.
Marianna Mammone, alias BigMama, ha appena vinto il disco d’oro con La rabbia non ti basta.
BigMama Music il 22 febbraio fu ospite all’ONU- United Nations per parlare a oltre 2000 giovani della lotta al bullismo, al body shaming e a qualsiasi forma di discriminazione o violenza.
Fin da bambina, BigMama è stata vittima di bullismo dovuto al suo aspetto fisico e al suo peso corporeo.
La cantante nata il 10 marzo del 2000 a San Michele di Serino in Irpinia ha superato il body shaming e un linfoma di Hodgkin. E in un’intervista al Corriere della Sera oggi racconta che nella classifica delle più carine della classe finiva all’ultimo posto: «Perché sei chiatta». «I ragazzini si difendono da una vita cattiva con la perfidia. Invece non giustifico gli adulti». C’era infatti un professore che la sbeffeggiava e che non si è mai scusato: «Ma quando mai? Mi ha scritto un messaggio come se fossi sua figlia: “Marianna cara, ti ricordi di me?”. L’ho ignorato. Se gli dicessi che mi ha fatto stare male risponderebbe: “Vabbé ma io stavo giocando”. Quel professore non si rende conto che ha dato il via a una valangata di commenti negativi e battute dei compagni di scuola».
Le manca un solo esame per laurearsi ma è la musica la sua vera vittoria. E un grazie lo deve dire anche ad Elodie che ha creduto in lei a Sanremo. Poi ci ha creduto anche Amadeus. Il complimento più bello? Dal suo mito Loredana Berté: «Sei fortissima».Vita privata. BigMama è innamorata di Maria Lodovica Lazzerini. «Fino a quattro anni fa avevo avuto relazioni con uomini, con le ragazze solo storielle. Con lei è tutto diverso». Ed ora è pronta a anche a sposarsi. «Mamma dice che dopo la laurea potrò fare quello che voglio. Appena finisco l’università le faccio la proposta di matrimonio».
Dice di averla conquistata «con pasta e patate. Cucinare è il mio messaggio d’amore». E che ha intenzione di proporsi: «Mamma dice che dopo la laurea potrò fare quello che voglio. Appena finisco l’università le faccio la proposta di matrimonio». Dora Chiariello
(fonte Corriere della Sera) (fonte Scabec)
Fonte : PositanoNews.it