Da Zio Sam Restaurant è come essere in famiglia. Accoglienza e gentilezza sono di casa e la…
Da Zio Sam Restaurant è come essere in famiglia.
Accoglienza e gentilezza sono di casa e la simpatia dello staff, poi, è un tocco di classe, una ciliegina sulla torta.
Qui puoi trovare i prodotti del nostro territorio a chilometro zero, con una ristorazione a base di grandi classici della cucina italiana e partenopea, sia di mare che di terra, barbecue eccezionali e l’immancabile pizza napoletana, un must del ristorante.
Zio Sam, è famoso per i suoi pranzi e le sue cene di Natale, Capodanno, Pasqua e Ferragosto, dove con dei menù fissi, ottima musica e con la loro accoglienza gentile di sempre, si possono passare perfetti momenti in compagnia della propria famiglia, del proprio partner o dei proprio amici.
Questo anno Zio Sam è aperto a pranzo a Natale e a Capodanno, tutti i giorni fino al 6 gennaio e per la notte di San Silvestro ha organizzato una speciale serata: “Il Gran Cenone di Capodanno”.
Il Gran Cenone prevede un menù fisso e una serata di musica dal vivo, dove anche un membro del nostro staff di Positanonews, Virginia, prenderà parte con la sua voce insieme ad Antonio Cinque e al suo bonghista.
Ecco il menù che gli chef di Zio Sam hanno pensato per un cenone di fine anno perfetto:
Antipasto Misto
*****
Fusilli al ragù di cinghiale
Raviolino di More, Zucca e Scampi
*****
Filetto di Manzo in crosta con Rucola e Zenzero
Anelli al Basilico e Baccalà fritto con Verure miste al burro
*****
Lenticchie e Cotechino
*****
Dolce
*****
Bibite – Acqua, Falanghina, Aglianico, Spumante
Noi di Positanonews ci saremo e tu? Cosa aspettati? Prova anche tu la fantastica cucina di Zio Sam, che da 25 anni ci delizia con piatti gourmet e di prima qualità e prenota un tavolo per goderti l’ultima cena dell’anno con ottimi piatti, buona musica e, gran finale, il fantastico spettacolo pirotecnico che ci sarà sul Golfo di Napoli.
Trovi Zio Sam aperto a pranzo e cena in Via Caposcannato 1, Colli di San Pietro – 80063 Piano di Sorrento.
Info e contatti al numero 081 533 3472 .
Fonte : PositanoNews.it