CENANDO SOTTO UN CIELO DIVERSO, 16 ANNI DI GUSTO E SOLIDARIETÀ NON UN SEMPLICE EVENTO…
CENANDO SOTTO UN CIELO DIVERSO, 16 ANNI DI GUSTO E SOLIDARIETÀ NON UN SEMPLICE EVENTO GASTRONOMICO.
Cenando sotto un Cielo Diverso: 16 anni di gusto e solidarietà, un grande successo dalla prima edizione!
Torna per la sedicesima volta “Cenando sotto un Cielo Diverso“, l’evento benefico che coniuga gusto e solidarietà.
L’evento è nato da un’idea della Dott.ssa Alfonsina Longobardi, psicologa, sommelier ed esperta di food & beverage, con l’obiettivo di avvicinare le persone disagiate cercando di dare una mano per far vincere la paura e metterle nella condizione di vivere insieme agli altri serenamente. Quest’anno, il tema centrale sarà “… c’eravamo una volta!“,
Un mix tra valori umani e nuovi percorsi attraverso un’esperienza culinaria unica all’insegna della valorizzazione del territorio campano, vero trionfo della gastronomia.
Anche la redazione di Positanonews sostiene l’evento solidare come tutte le iniziative benefiche. L’edizione 2024, attira una platea di addetti al settori e appassionati del mondo culinario, é una celebrazione vibrante della gastronomia in tutte le sue sfaccettature e si terrà il 9 luglio a Villa Tony, nella splendida location ubicata nel complesso Zeno (Ercolano), dove si esibiranno oltre 150 chef, pizzaioli, pasticceri e produttori provenienti da tutta Italia per dar vita a una serata indimenticabile all’insegna del buon cibo e della beneficenza. Ci saranno gli chef stellati Michele De Leo, Domenico Iavarone, Ciro Sicignano, Giuseppe Aversa e Luigi Salomone.
Interverranno nomi noti del mondo dello spettacolo presentati da Ida Piccolo ospiti come Rico Femiano, Peppe Laurato e Michele Selillo.
Dalle 22.30 si terrà un imperdibile party dance per scatenarsi a ritmo di musica dance!
Fonte : PositanoNews.it