di Gimax Essere presenti a un incontro di poesie e letture, di scrittori e poeti,diventa emozionante quando si ascoltano dell’autrice Teresa Esposito, con voce suadente, versi che fanno vivere contrasti interiori di forti impulsi emozionali.
Una recensione di un libro breve per un opera intensa di vita e di donna libera ed autonoma, che riesce ad eprimersi con la bellezza della parola e della poesia. Strumento di conoscenza e d’incontro con i lettori e gli amici, con chi ama conoscere e vive la propria storia e si trasforma in poeta artista e scrittore della vita.
Gimax
Dal “Corrierino”
La strada tortuosa di una vita fatta di lusinghe, ricordi, desideri e scelte ancora da compiere. Trovarsi a un bivio e perdersi in una personalissima selva oscura ove la dritta via era smarrita. Combattere contro ogni pregiudizio per ritrovare se stessi e per tornar a veder le stelle. “Donna selvaggia oltre il suo tempo”, l’intrigante libro di Teresa Esposito, sarà presentato domani, alle ore 19, alla Mondadori di Castellammare. L’autrice con l’aiuto della prosa e della poesia racconta il viaggio catartico di un’anima in fuga. Da cosa? Innanzitutto da se stessa e poi dalle catene di una vita dorata in cui si rischia di vivere anestetizzati, avendo perso il gusto del rischio e delle scelte coraggiose. Ma anche in fuga dalla routine per andare incontro a sensazioni nuove, tutte da sperimentare. Scopriamo così una donna selvaggia, coraggiosa che non ha paura di mettersi sotto i riflettori e di svelare la sua intimità, violando i suoi stessi segreti. Una donna innamorata che offre ai lettori la sua dilagante passione, con gioia e con dolore, ma sempre con grande rispetto e sincerità
L’articolo DONNA SELVAGGIA di TERESA ESPOSITO proviene da Positano News.