Ci è stato appena riferito dall’organizzatore Massimiliano Cuomo che l’evento ‘La poltica incontra arte e cultura’, previsto inizialmente per domani mercoledì 6 dicembre all‘Hotel Sant’Orsola di Agerola, è stato rimandato a data da destinarsi.
L’onorevole Alessandra Mussolini, sicuramente la figura politica più nota tra gli invitati all’iniziativa, ha comunicato di avere dei ‘problemi di salute’ e quindi di non poter essere presente domani pomeriggio ad Agerola.
Sempre a detta degli organizzatori l’evento non è annullato ma soltanto rimandato di circa un mese. Con ogni probabilità, infatti, non se ne parlerà fino a inizio 2018: a Positanonews è stato comunicato testualmente che “l’evento è stato spostato ai primi di gennaio“.
A breve (non sappiamo se nella tarda serata di oggi o domani mattina) verrà pubblicato anche il comunicato ufficiale della Mussolini sui suoi profili social. Anche per la data precisa presumiamo che bisognerà aspettare un altro po’ di tempo. Ovviamente terremo aggiornati i nostri lettori appena avremo novità in merito.
L’articolo + FLASH NEWS ANTEPRIMA + Agerola, rimandato l’evento con la Mussolini proviene da Positano News.