Dopo circa 2 mesi di match di altissimo livello, lunedì 22 luglio, alle ore 22…
Dopo circa 2 mesi di match di altissimo livello, lunedì 22 luglio, alle ore 22 presso il Campetto dell’Oratorio di San Martino, si giocherà la finale della terza edizione della “Sant’Agnello Cup”.
Il torneo ha visto il coinvolgimento di oltre 100 giovani tra i 16 e i 34 anni. Le due squadre che si contenderanno il titolo sono “Internazionale Vinaccia Maria” capitanata da Marco Castellano e “Pepito FC” guidata da Mario Russo.
La serata inizierà già alle 21 con una “All Star Game: Under VS Over”.
Parole di soddisfazione dal presidente del Forum dei Giovani di Sant’Agnello Giuseppe Langellotto:
“Siamo molto soddisfatti del grande successo di questa terza edizione del torneo che si concluderà giovedì con la premiazione. È bello vedere ogni sera tanti ragazzi al campo e siamo felici di creare un momento di aggregazione sano per tanti giovani. Anche questa terza edizione ci ha sorpreso andando ben oltre le nostre aspettative. Tanti sono i ragazzi che ogni giorno da febbraio si sono impegnati per la realizzazione del torneo e a tal proposito voglio approfittarne per ringraziare tutti i componenti del Forum e dell’organizzazione per il grande lavoro svolto. Il forum è più attivo che mai e nei prossimi giorni ci saranno grandi novità sulle prossime iniziative. Vi aspettiamo lunedì sera per le partite finali al campetto di San Martino e giovedì per la tradizionale festa alla Terrazza Marinella!”
Appuntamento, quindi, per la grande festa finale, giovedì 25 luglio presso il nuovo bar alla Terrazza Marinella “Terrazza Mediterraneo Italian Bistrot” dove ci sarà la premiazione accompagnata dalla musica dei Four Notes.
Fonte : PositanoNews.it