“Giovi – Colline salernitane in festa – Il Natale” Mercatini di Natale enogastronomici e dell’artigianato,…
“Giovi – Colline salernitane in festa – Il Natale”
Mercatini di Natale enogastronomici e dell’artigianato, sapori della tradizione, laboratori creativi, cinema e animazione per i bambini, ma anche musica, spettacoli e tante sorprese per tutti!
Nelle giornate di SABATO 16 e DOMENICA 17 DICEMBRE 2023, il borgo di Giovi Bottiglieri, sulla collina di Salerno, si trasformerà in un accogliente villaggio natalizio.
Mercoledì 13 dicembre, alle ore 11.00 in piazza Sant’Agostino a Salerno presso la casa di Babbo Natale allestita nell’ambito dell’evento “MeraviglioSA”, avrà luogo la conferenza stampa di presentazione della prima edizione di “Giovi – Colline salernitane in festa – Il Natale”, che sabato 16 e domenica 17 dicembre trasformerà il borgo di Giovi Bottiglieri in un accogliente villaggio natalizio.
L’evento, che nasce dalla sinergia tra l’associazione culturale “Do.Po.”, il circolo A.N.S.P.I. “Vivere insieme” di Giovi, la pro loco “Colline di Giovi” e la “Bottega San Lazzaro”, è patrocinato dal Comune di Salerno, dalla Camera di Commercio Salerno e da Confindustria Salerno e si avvale della collaborazione con CNA Salerno, Coldiretti Salerno e un’ampia rete di partner impegnati nella promozione del territorio, nella solidarietà, nella tutela dell’ambiente.
Fonte : PositanoNews.it