Grade successo per la festa di venerdì 29.09.17 a partire dalle ore 21.00 presso la sala Hermes dell’ hotel del Sole di Pompei nella centralissima via Roma di fronte alla Porta Anfiteatro degli scavi. A disposizione degli ospiti c’è stato il servizio di car vallet e le hostess che sono stati accolti indicando loro dove si svolge la festa. Musica dal vivo e cucina a vista sono elementi importanti della serata. Sono State servite delizie classiche, e rivedute, della tradizione napoletana con tipologia di servizio finger food. La festa è stata organizzata da Antonella Falanga , Mariano Pollio e Claudia Mirabella. Sono state presenti tutte le persone che hanno collaborato con noi ed i loro amici oltre a figure di spicco del panorama turistico locale. L’ autentico gotha del turismo pompeiano. Perché: vogliamo suggellare il sodalizio commerciale FALANGA- POLLIO che ha unito la presenza sul territorio di Antonella Falanga, imprenditrice pompeiana di successo, alla conoscenza della materia turistica di Mariano Pollio, sorrentino DOC e Presidente della IATM Italia insieme con Claudia Mirabella esperta guida locale della Regione Campania e direttore tecnico della Klematours, tour operator con base a Pompei. Patrocinio: La serata si svolge con il patrocinio della Fondazione “Lucia e Mario Falanga” che si occupa di promuovere l’ area pompeiana attraverso iniziative a carattere archeologico/turistico rivolte ad avvicinare i ragazzi al territorio attraverso delle borse di studio che aiutino a formare i futuri professionisti del settore.
la Fondazione Falanga scevra da ogni influenza politica, è l’unica che con impegno sociale, promuove borse di studio nei confronti di giovani che hanno idee e progetti per migliorare il comparto turistico sul territorio pompeiano.
L’articolo Grande successo per l’evento del 29 settembre presso presso la sala Hermes dell’ hotel del Sole di Pompei proviene da Positano News.