Gli eventi natalizi della penisola sorrentina si arricchiscono di un tocco marziale grazie alla “Karate Line Christmas Cup”, una competizione amichevole dedicata ai piccoli karateka dai 5 ai 12 anni, che si terrà domenica 17 dicembre 2017, alle ore 10.00 presso la Scuola Media “Carlo Amalfi”, sita a Piano di Sorrento.
L’evento è organizzato dall’omonima ASD Karate Line, guidata dal maestro Annamaria Iaccarino V dan, che sin dal 2000 opera nella diffusione del Karate tradizionale in Penisola Sorrentina e si distingue anche per essere l’unica donna a ricoprire questa carica sul territorio.
Karate Line è affiliata Fijlkam, l’unica federazione olimpica italiana, indice della volontà dell’associazione di mirare sempre più in alto e di accrescere il suo valore sportivo e agonistico.
Il maestro Iaccarino e i suoi allievi si allenano presso il Gymmy Fitness Club di Meta, l’Open Club a Sorrento e l’ASD Dance Studio Raffaella Pandolfi di Piano di Sorrento.
Se volete festeggiare il Natale con un po’ di grinta sapete dove recarvi domenica 17 dicembre!
OSS
L’articolo “Karate Line Christmas Cup” da non perdere l’evento con l’unica donna insegnante di Karate della Penisola Sorrentina proviene da Positano News.