Come ogni anno ecco di nuovo i festeggiamenti patronali in onore di Santa Maria a Mare a Maiori, festeggiamenti previsti anche nella terza domenica del mese di Novembre. Il Comune ha fatto sapere che il parroco di Santa Maria a Mare, con nota ha proposto istanza per l’autorizzazione allo svolgimento della processione da tenersi nella giornata del 19 Novembre 2017 dalle ore 10,00 e fino a cessata esigenza nelle seguenti strade:
Corso Reginna – Via Roma – Via N. Prov. Chiunzi – Palazzine di Via G. Capone, 25 Lungomare Amendola – Chiesa San Francesco – Via S. Tecla.
Il Comune ha ritenuto che la sosta ed il transito dei veicoli durante la processione, creerebbe sicuramente notevoli disagi ed ha rilevato la necessità di disciplinare, nell’orario richiesto, la circolazione veicolare nelle strade interessate. Ecco perché è stato ordinato quanto segue:
Il divieto di sosta nella giornata del 19 Novembre 2017 nell’orario 10,00 -14,00 e comunque fino a cessata esigenza nelle seguenti strade:
Corso Reginna – Via Roma – Via N. Prov. Chiunzi – Palazzine di Via G. Capone, 25
Lungomare Amendola – Chiesa San Francesco – Via S. Tecla;
La sospensione temporanea della circolazione veicolare, limitata al passaggio della processione, nelle stesse strade.
L’articolo Maiori, domenica festeggiamenti per Santa Maria a Mare: sospesa circolazione veicolare proviene da Positano News.