Massa Lubrense, 16 marzo 2024 – Tutto pronto per la 24^ edizione dello Slalom Città…
Massa Lubrense, 16 marzo 2024 – Tutto pronto per la 24^ edizione dello Slalom Città di Massa Lubrense, che si terrà domenica 17 marzo sul classico percorso del Nastro d’Oro. La gara, organizzata dalla A.S.D. “Rombo Team”, richiamerà i migliori piloti automobilistici da tutta Italia per una sfida avvincente tra birilli e chicane.
Per garantire la sicurezza dei partecipanti e degli spettatori, saranno istituiti alcuni provvedimenti temporanei alla circolazione stradale.
Dalle 7:30 alle 18:30 di domenica, sarà in vigore il divieto di sosta con rimozione forzata a mezzo carro gru di tutti i veicoli a motore nel tratto di strada compreso tra il civico 23 di via IV Novembre e Piazza S. Croce a Termini, incluse via Nastro d’Oro e via Roncato.
Dalle 8:30 alle 17:30, sempre di domenica, sarà in vigore il divieto di transito veicolare e pedonale nello stesso tratto di strada. Saranno ammessi solo i veicoli di scorta al seguito della gara, i mezzi di soccorso, di polizia e di protezione civile, nonché quelli autorizzati dall’organizzazione e muniti di apposito contrassegno.
La A.S.D. “Rombo Team” si impegna ad adottare tutte le misure necessarie per garantire la sicurezza durante la manifestazione.
Un’occasione imperdibile per gli appassionati di motori di vivere una giornata di adrenalina e spettacolo in uno dei paesaggi più suggestivi della Penisola Sorrentina.
Si consiglia di consultare la segnaletica stradale e di informarsi sui percorsi alternativi per raggiungere le zone interessate dalla gara.
Fonte : PositanoNews.it