Meta presente alla BMT di Napoli Anche Meta, incantevole località della Costiera Sorrentina, si prepara…
Meta presente alla BMT di Napoli
Anche Meta, incantevole località della Costiera Sorrentina, si prepara a brillare alla 24ª edizione della Borsa Mediterranea del Turismo di Napoli.
Meta è un comune dalle ricche tradizioni marinaresche, caratterizzato da ampi cortili con antichi pozzi maiolicati, case settecentesche, chiese barocche e un dedalo di stradine che si aprono sull’azzurro del mare.
La Borsa Mediterranea del Turismo di Napoli è un evento consolidato nel panorama del turismo internazionale, che offre l’opportunità ai partecipanti di scoprire le bellezze e le potenzialità delle destinazioni turistiche del Mediterraneo. Questa fiera B2B è un’occasione unica per mettere in contatto operatori del settore turistico, promuovere nuove partnership e sviluppare strategie per valorizzare al meglio le risorse turistiche di ogni territorio.
Le spiagge di Meta, con il loro mare cristallino e i suoi indimenticabili tramonti, i monumenti storici che narrano secoli di storia, i sapori autentici della cucina locale che delizieranno il palato di chiunque e le tradizioni secolari che rendono Meta un luogo unico nel suo genere, saranno al centro dell’attenzione dei visitatori provenienti da ogni angolo del mondo.
Il sindaco di Meta, Giuseppe Tito, e il Presidente della Pro Loco Terra delle Sirene, Luigi Russo, condividono la visione di promuovere il turismo locale per valorizzare il ricco patrimonio culturale e naturale di Meta e offrire esperienze autentiche e coinvolgenti ai visitatori.
Il rag. Giuseppe Tito:
Meta è più di un luogo, è un tesoro da custodire e valorizzare. Con determinazione e passione, lavoriamo per promuovere un turismo sostenibile che rispetti la bellezza e l’autenticità del nostro territorio.
Il Presidente della Pro Loco, Cap. Luigi Russo:
La bellezza di Meta è un’armonia tra storia e natura, tra tradizione e innovazione. Con cuore e dedizione, ci impegniamo a far brillare questa gemma della Costiera Sorrentina e a offrire un’esperienza indimenticabile ai nostri visitatori.
Fonte : PositanoNews.it