Ritorna a Minori, Città del Gusto e Patrimonio dell’Umanità, l’evento sportivo più atteso dell’anno MinorInCycling 3.0….
Ritorna a Minori, Città del Gusto e Patrimonio dell’Umanità, l’evento sportivo più atteso dell’anno MinorInCycling 3.0. Il 15 e 16 settembre prossimi, la manifestazione a carattere nazionale indoor cycling-Group Cycling® radunerà, sul Pontile delle Stelle, master federali Icyff ™.ed atleti provenienti da tutta Italia.
Sarà emozionante e straordinario pedalare, nello scenario mozzafiato del molo di Minori, a ritmo di una trascinante musica dal vivo e guidati dalle coinvolgenti sollecitazioni degli istruttori.
L’argento delle bikes spiccherà tra l’azzurro del mare, il rosso del cielo al tramonto, l’incanto della costa e il verde delle colline che toccano le onde.
La location unica, il paesaggio “divino” della cittadina, le ricchezze del suo patrimonio artistico-culturale ed enogastronomico concorrono a fare di MinorIncycling uno degli eventi sportivi più apprezzati e conosciuti nel panorama nazionale del cycling-Group Cycling.
Voluta, accolta e sostenuta con grande entusiasmo dal Sindaco Andrea Reale, dall’assessore allo Sport Alfonso Fortezza, e patrocinata dal Comune di Minori, la manifestazione sarà suddivisa in due giorni, sabato pomeriggio dalle ore 17.30 alle 20.30 e domenica dalle 10.30 alle 12.30.
MinorIncycling 3.0, inoltre, mira a sottolineare il valore dello sport come importante strumento di socializzazione, di coesione sociale, di trasmissione artistico-turistico-culturale, di diffusione della cultura dell’inclusione e del dialogo.
Grazie al Sindaco e all’Amministrazione del Comune di Minori, tutta, che credono, condividono e portano avanti le nostre stesse convinzioni.
[foto id=3230596] [foto id=3230598]
Fonte : PositanoNews.it