Giovedì 26 settembre, alle ore 21.30, presso il chiostro di San Francesco, a Sorrento, Manuela…
Giovedì 26 settembre, alle ore 21.30, presso il chiostro di San Francesco, a Sorrento, Manuela Zero presenterà in anteprima il suo nuovo album dal titolo “Brotti! E non ridere che sei come loro”.
Sul palco, con l’artista originaria di Piano di Sorrento, ci saranno Cecilia Drago al violino e Davide Santi alla chitarra.
Nel disco, una traccia unica di 35 minuti, in cui si mescola il racconto cinematografico e la musica. La conduttrice, Liliana Brotti, trasporta il pubblico nel mondo dei suoi personaggi, ognuno di loro legato ad una canzone. “Una sorta di viaggio a puntate – si legge nella scheda – come una serie tv che ha un inizio ed una fine e sarà presentato dal vivo in una forma concerto del tutto inedita”.
La serata, ad ingresso libero fino ad esaurimento posti, è patrocinata dal Comune di Sorrento.
Artista poliedrica, Manuela Zero ha studiato presso la scuola del Teatro San Carlo di Napoli danza classica, musica e recitazione. Ha lavorato come attrice in film per il grande schermo e la televisione, con numerose esperienze anche in teatro. Tra le tappe fondamentali della sua carriera, la partecipazione a Sanremo Giovani 2018 con “Nina é Brava”, toccante brano che racconta la condizione dei bambini che vivono in carcere con le proprie madri. Il suo primo amore, la scrittura, la porta a costruire un progetto unico, “Brotti! E non ridere che sei come loro”, in cui Zero mischia appunto musica, teatro, cinema e danza.
Fonte : PositanoNews.it