KERMESSE AMIRA NAPOLI Hotel Paradiso Premio “A.M.I.R.A. Progress” 2023 L’Hotel Paradiso ospiterà martedi 7 novembre…
KERMESSE AMIRA NAPOLI
Hotel Paradiso
Premio “A.M.I.R.A. Progress” 2023
L’Hotel Paradiso ospiterà martedi 7 novembre la cerimonia di consegna dei premi “A.M.I.R.A. Progress” 2023.000
I premiati, fra i quali il Ministro Gennaro Sangiuliano, e gli ospiti saranno accolti sulle terrazze del Paradiso blanco per la II edizione del prestigioso Premio.
Torna martedì 7 novembre, ospitato dall’hotel Paradiso in Via Catullo 11 a Napoli la cerimonia di consegna del “Premio A.M.I.R.A. Progress”, istituito dalla sezione A.M.I.R.A. Napoli Campania, retta dal fiduciario Dario Duro, d’intesa con il presidente nazionale dell’AMIRA Valerio Beltrami, che lo scorso anno con la sua prima edizione ha riscosso tanto successo.
Questo premio, ideato dalla sezione napoletana dell’Associazione Maîtres Italiani Ristoranti ed Alberghi, ha trai i suoi obiettivi quello di promuovere ed incentivare i giovani ad una migliore formazione, riqualificazione e aggiornamento per la professionalità che vorranno acquisire e esprimere al fine di essere meritori personalmente di una sempre più attenta e valida accoglienza ed ospitalità offerta al turista, tanto da rendere la nostra Italia sempre più apprezzata nel mondo.
Detto premio, vuole segnalare e premiare persone che si sono impegnate per le nuove generazioni e possono essere d’esempio dei successi che con impegno si possono conquistare nella vita. Il Premio “A.M.I.R.A. Progress”, va quindi ad aggiungersi ai premi che l’AMIRA nazionale organizza annualmente con i concorsi “Il Maître dell’anno” e “Le donne nell’Arte del Flambè”, mettendo in competizione i propri iscritti e stimolandoli nella conquista di successi nella loro professione.
Detto premio intende, premiando personaggi che hanno dato e danno lustro all’Itala, far capire che con impegno e sacrificio, ad esempio, da commise de cuisine, si può migliorare e divenire cuoco, poi ancora maître o altra figura similare e di seguito docente di istituto alberghiero o altro e così via fino a poter raggiungere mete come anche quella di carica di Presidente della Repubblica.
Fonte : PositanoNews.it