Domenica 7 aprile alle ore 19:00 presso la Fondazione Sorrento – Villa Fiorentino a Sorrento…
Domenica 7 aprile alle ore 19:00 presso la Fondazione Sorrento – Villa Fiorentino a Sorrento (NA), si terrà la presentazione del secondo album dei Suonno d’Ajere, intitolato “Nun v’annammurate”.
L’evento, moderato da Franco Maresca, sarà un’occasione per immergersi nelle sonorità e nei testi di questo nuovo lavoro discografico, che trae ispirazione dalla canzone napoletana classica e dalla storia di Filumena Marturano di Eduardo De Filippo.
Il tema dell’amore pervade l’intero album, declinandosi in diverse sfumature: dall’amore tormentato per la tradizione napoletana all’amore spensierato per la musica e la vita. I Suonno d’Ajere, con la loro passione e il loro talento, ci conducono in un viaggio musicale attraverso le emozioni più profonde.
L’ingresso è libero fino ad esaurimento posti. Per informazioni, è possibile contattare il numero 328 200 5169.
Non perdete l’occasione di ascoltare dal vivo le nuove canzoni dei Suonno d’Ajere e di lasciarvi trasportare dalla magia della musica napoletana!
Alcune informazioni aggiuntive:
- Il titolo dell’album, “Nun v’annammurate”, è tratto dal brano originale “Munno Cane” di Toto Toralbo.
- Il disco è composto da 10 brani, tutti inediti.
- I Suonno d’Ajere sono un trio composto da Irene Scarpato (voce), Gian Marco Volpe (chitarra) e Marcello De Francisci (mandolino).
- Il loro primo album, “Suonno d’Ajere”, è stato pubblicato nel 2016.
- Il gruppo ha suonato in numerosi festival e rassegne musicali in Italia e all’estero.
Se siete amanti della musica napoletana, non potete mancare a questo appuntamento!
Fonte : PositanoNews.it