È da oggi disponibile online al seguente indirizzo :
il nuovo video di Mauro Marsu, tratto dal disco “Prima dell’alba”
Il videoclip ripercorre visivamente la storia narrata in una delle canzoni più intense e dure del disco. Il regista Claudio Celentano inizia raccontando, l’apparente calma che precede un quotidiano e notturno turno di lavoro di Dea che, prostituendosi, cerca di inseguire i suoi sogni di cambiamento. Ogni giorno, ogni notte, tutto questo si scontra con una prigione di carne, e con il desiderio di uscirne, a qualunque costo, con ogni mezzo necessario… Sul vecchio giradischi, collegato alla buona ad una sola cassa, Lou Reed, racconta di persone che vogliono farsi un giro nella zona selvaggia. Come ogni notte, Dea è pronta a soddisfare questo loro desiderio, sempre che abbiano da pagare… Questa è la storia di Dea, e di quello che gli succede questa notte, prima dell’alba.
“Prima dell’alba” è in libero ascolto su Spotify e YouTube, disponibile su iTunes e gli stores digitali, e ordinabile in copia fisica su www.bucodelrap.it
Contatti :
FB. Twitter, Instagram, YouTube : Mauro Marsu
L’articolo Nuovo video online di Mauro Marsu : DEA feat. Katia de Martino & Danilo Castellano regia di Claudio Celentano proviene da Positano News.