“Oltre i Fili”: a partire dal 9 novembre per cinque giovedì, presso il Centro polifunzionale…
“Oltre i Fili”: a partire dal 9 novembre per cinque giovedì, presso il Centro polifunzionale comunale, con il patrocinio ed il contributo del Comune di Piano di Sorrento – Pari Opportunità e Politiche Sociali e Giovanili, in collaborazione con l’Associazione culturale Share e con l’ispirazione e l’impegno di Madame Macramè, si terrà il corso gratuito di macramè dedicato alle donne che intreccia Arte, Prevenzione e Sostegno per le donne.
Le partecipanti avranno l’opportunità di apprendere l’arte affascinante del macramè, creando opere d’arte uniche e decorazioni natalizie, ma “Oltre i Fili” è molto di più : è anche un luogo in cui uno specialista offrirà ad ogni appuntamento informazioni importanti dedicate al tema donna, ed un progetto dedicato alla costruzione di una comunità di donne unite dalla passione per il macramè e dalla volontà di vivere informate.
Per partecipare a “Oltre i Fili,” è sufficiente registrarsi al seguente indirizzo https://www.oltreifili.it . Le iscrizioni sono aperte fino al 7 novembre 2023, ma vi invitiamo a registrarvi il prima possibile, poiché i posti sono limitati a 20 per turno al massimo.
Per ulteriori informazioni, contattare: https://www.oltreifili.it WhatsApp al numero 3240408302 – 3334582991
Fonte : PositanoNews.it