Piano di Sorrento festeggia il suo patrono San Michele Arcangelo con tre serate tra musica…
Piano di Sorrento festeggia il suo patrono San Michele Arcangelo con tre serate tra musica e divertimento organizzate grazie alla bravura di Federico Iaccarino che, con la sua bravura e competenza, è riuscito a creare quella che si preannuncia una festa di cultura e bellezza.
La prima serata, venerdì 27 settembre, appuntamento alle ore 21.30 in Piazza Cota con “90’s official party” con il DJ Robert Blues, Raffaele Assante ed il team ufficiale di Cinecittà World di Roma che trasporteranno i presenti indietro nel tempo, facendo rivivere i migliori momenti di quel decennio indimenticabile. Sarà una notte di musica senza tempo, hit che ci hanno fatto cantare, ballare e che ancora oggi ci fanno vibrare. Un viaggio musicale che unisce generazioni e culture, dove le differenze diventano un punto di forza, una bellezza da abbracciare e valorizzare.
Si continua sabato 28 settembre con l’allegria travolgente del Gruppo Folk Agerola, una serata che profuma di passato e di tradizione. La musica folk, i canti popolari e le danze tipiche accompagneranno il pubblico in una festa autentica, fatta di sorrisi, condivisione e voglia di stare insieme con canti e balli tradizionali che uniscono generazioni, portando alla luce i valori tramandati da sempre: il rispetto per la propria terra, l’amore per la propria comunità e l’orgoglio di essere parte di una storia unica. Ma la serata non finisce qui perché saranno premiate le aziende storiche di Piano di Sorrento per il loro contributo nel preservare il patrimonio culturale e l’identità del territorio.
Grande finale domenica 29 settembre, alle ore 21.30, in Piazza Cota con il concerto del Maestro Enzo Gragnaniello che accompagnerà i presenti in un viaggio musicale profondo ed emozionante, fatto di parole e note che raccontano storie di vita vissuta, amore, lotta, e speranza. La sua voce calda e la sua musica autentica creeranno un’atmosfera unica, che parla al cuore e all’anima di ognuno.
Fonte : PositanoNews.it