Stamattina nella Sala Consiliare del Comune di Piano di Sorrento, si é svolto l’incontro pubblico per i cittadini della costiera sorrentina ma anche quella amalfitana, l’ oggetto di dibattito é stata la redazione del nuovo Piano Urbanistico Territoriale (P.U.T.) in Penisola Sorrentina.
All’ncontro ha partecipato il Consigliere Regionale Campania Alfonso Longobardi, primo firmatario della proposta di modifica e aggiornamento dei P.U.T., presentì anche esperti dell’Ufficio Regionale Urbanistica.
L’ introduzione é stata svolta dal sindaco Vincenzo Iaccarino e seguire Carmela Cilento e Sergio Pontecorvo. A moderare il dibattito il giornalista del mattino Ciriaco Viggiano. Presenti sindaci e assessori di tutta la Penisola sorrentina, da Balduccelli di Massa Lubrense a Gargiulo di Sant’Agnello la Balzamo di Meta e il sindaco di Positano Michele De Lucia con gli assessori Giuseppe Guida e Nino Lucibello. Su Positanonews TV i video . Il messaggio è chiaro “Nessun intervento sulle tutele paesagistiche, ma solo urbanistiche”, dice Longobardi
L’articolo Piano di Sorrento: successo dell’incontro sul PUT. Longobardi “Nessuno toccherà le tutele paesaggistiche” VIDEO proviene da Positano News.