Positano, continuano le grandi serate al Music on the Rocks ballando sotto le stelle. La…
Positano, continuano le grandi serate al Music on the Rocks ballando sotto le stelle. La discoteca più bella del mondo, non solo per la struttura, ricavata in parte in una roccia sulla spiaggia, ma anche per il panorama della perla della Costiera amalfitana. Saremo di parte , ma c’è un posto più bello della Città Verticale amata da artisti e scrittori in passato, oggi anche da attori e cantanti?
Sabato ci sarà ancora un grande evento, ma ogni sera è speciale per chi ama divertirsi. E ci saranno anche i fuochi d’artificio verso la mezzanotte nella baia di Laurito , visibili dalle terrazze del Music on the Rocks, e dal ristorante, fatti in onore di San Pietro. Uno spettacolo nello spettacolo
dj e produttore Pablo Fierro, nato nelle Isole Canarie (Spagna). La sua musica è stata etichettata come Tropic Afro House. Pablo è anche il fondatore della Vida Records, una delle più importanti etichette discografiche al mondo nella scena Afro House con il totale supporto di artisti come Diplo, Solomun, Jazzanova, Technasia, Simon Dunmore e Osunlade.
Pablo oltre ad aver prodotto diverse colonne sonore per delle pellicole cinematografiche, ha composto anche le melodie per più di 50 spot televisivi.
È stato premiato dalla Symphonic Distribution (società di distribuzione digitale) come miglior artista internazionale nel 2015 e sempre nello stesso anno, dal negozio Traxsource come miglior produttore Afro House.
Ha collaborato con diversi artisti come Louie Vega e la sua musica viene suonata da big come Black Coffee e da Solomun. Suonerà all’ADE Festival 2019, ad Amsterdam, ad ottobre.
Peppe Russo ha seguito le orme imprenditoriali di papà Salvatore , semplicemente “Black”, e porta avanti , con uno staff d’eccellenza, questo tempio della musica e del divertimento senza pari, proprio nel cuore turistico fra costa d’ Amalfi e Sorrento .
Max Zotti,Mario Iovieno, Black Jr sono tra i grandi protagonisti delle serate del Music
Foto e video dalla pagina Facebook ufficiale ma per gli aggiornamenti lo staff preferisce utilizzare il social network instagram
La stagione è iniziata alla Grande insomma e con una importante novità che è la Music Fidelity Card .
Alcuni momenti passati dai social network
Fonte : PositanoNews.it