Per il terzo anno consecutivo Positanonews intende premiare gli atleti o le persone che più hanno fatto per lo sport nel nostro paese o per il nostro paese, uno spazio sempre maggiore dato allo spazio locale con Sport Penisola e Costiera, dove ci occupiamo di tutti gli sport della penisola sorrentina e costiera amalfitana , e cerchiamo nuovi collaboratori per lo spazio online sportivo più visto localmente.
Il primo anno Barbara Lang, di origine australiana, ma sposata e vivente a Positano, campionessa italiana ed europea dei Master di nuoto, il mister del San Vito Positano Antonio Guarracino per gli storici risultati ottenuti con la squadra, e Porzio goleador della squadra, oltre a Fabio Fusco sia per i risultati come atleta sia per la promozione della corsa campestre con le sue splendide foto. Quest’anno la premiazione verrà fatta contestualmente alla manifestazioni Luci per l’ Africa al Parking Di Gennaro con il patrocinio del Comune di Positano.
I premiati saranno scelti dalla redazione di Positanonews e anche dal pubblico con commenti sotto questo articolo , mandando una mail a direttore@positanonews, o un messaggio su whatsup a 3381830438 o sulla pagina facebook Positanonews dopo aver messo mi piace
L’articolo Positano sportivo dell’anno 2017 alla III edizione il Premio Positanonews CHI VORRESTI? proviene da Positano News.