Positano, costiera amalfitana. In queste serate settembrine quattro appuntamenti con la rassegna “Positano è la…
Positano, costiera amalfitana. In queste serate settembrine quattro appuntamenti con la rassegna “Positano è la Danza” nello splendido scenario della Spiaggia Grande.
Domenica 8 settembre, alle 20.30, spettacolo dell’A.S.D. Centro Studi Positano Danza diretto da Alessandra Ginevra con lo spettacolo “Partenope”.
Lunedì 9 settembre, alle ore 20.00, è la volta della Scuola di Danza di Patty Schisa che presenta “Wonderland”. Uno spettacolo di danza Classica, Contemporanea, Carattere, Modern-jazz ed Hip-Hop.
Martedì 10 settembre, alle ore 20.30, esibizione di “Anastasio Set”, gruppo formato da Enzo Anastasio (alto e soprano sax), Federico Luongo (chitarra), Mario Nappi (piano e tastiere), Diego Imparato (basso) e Claudio Sannino (batteria e percussioni).
Ultimo appuntamento giovedì 12 settembre, alle ore 21.00, con le “Le Stagioni” di Astor Piazzola con Daniela Cammarano (violino solista) e Gaetano Russo (clarinetto solista”. Con la partecipazione della “Nuova Orchestra Scarlatti” che suonerà le musiche di Vivaldi-Piazzolla).
Fonte : PositanoNews.it