Stasera riunione organizzativa per la Sagra del pesce a Positano che si svolgerà il 30 settembre. É la ventiseiesima edizione, l’evento si terrà sulla spiaggia del Fornillo che si potrà raggiungere in barca dal molo spiaggia grande in pochi minuti.
Il programma della festa è ricco di novità a partire dal menu degli stand gastronomici composto di piatti tipici della zona come le pennette alici e noci o la frittura di paranza e dal concerto degli Allerija.Una bella festa della gastronomia locale e con la simpatica tradizione del “Pazzariello” alias Pasquale Terracciano che dalle Ore 17.00 iniziando da Piazza dei Mulini girerà per tutta Positano e al grido di “Attenzione! Pupulazione! Stasera si esce!
La festa del pesce è un evento di beneficenza e l’incasso sarà devoluto alla Croce Rossa Italiana Comitato Costa Amalfiatana e altre associazioni locali.
Ecco il Programma di Sabato della XXVI edizione
Ore 17.00 – Piazza dei Mulini “Attenzione! Pupulazione! Stasera si esce! – Si va tutti alla Festa del pesce! “ Il “Pazzariello” Pasquale Terracciano vi da il benvenuto alla festa
Ore 18.30 – Molo spiaggia grande “ A’ sangria e l’allegria ” e “Partene e bastimiente” con Servizio navetta gratis per la spiaggia di Fornillo
Ore 19.00 – spiaggia di Fornillo “Frienne e magnanne” Apertura stands con il seguente Menù – Tubetti e totani – Totani e patate – Frittura di paranza – Pennette alici e noci – Kebab di Polpo – Fantasia di mare allo scoglio di Navigo – Sorbetto al limone – babà al limoncello – Vino!
Ore 19.00-22.00 – Artisti da Spiaggia – Trampolieri e mangiafuoco vi accompagnano alla festa
Ore 20.00 Palco spiaggia di Fornillo – Musica d’a Mare Gli Allerija in concerto
Ore 22.00 Palco spiaggia di Fornillo – DJ Set Lillo
Ore 23.00 La festa vi saluta… La Torre che rivive di luce.
L’articolo -Positano- Tutto pronto per Sabato:“Attenzione! Pupulazione! Stasera si esce!” proviene da Positano News.