Continua il pieno e divertentissimo Natale di Praiano, in Costiera Amalfitana. Come vi abbiamo anticipato a suo tempo, il Comune di Praiano, in collaborazione con l’Associazione Pelagos, le associazioni presenti sul territorio e le parrocchie, ha presentato un programma di eventi e di manifestazioni molto vasto che si svolgeranno durante le festività natalizie.
Grandissimo successo, ad esempio, l’ha riscossa la Festa della Birra, andata in scena venerdì 22 dicembre, con inizio alle ore 18,00, il tutto a cura del Forum dei Giovani di Praiano. Un evento giunto al sesto anno consecutivo e che ogni anno attira tantissime persone, per una serata di degustazione, non solo di birra, ma anche di hot dogs, panini, il tutto accompagnato da musica live.
Nella giornata di oggi 26 dicembre, invece, alla Chiesa di San Luca, si terrà alle ore 18.30 la Recita di Natale a cura dei ragazzi e delle catechiste della parrocchia San Luca. Nella giornata di domani 27 dicembre, sempre alla Chiesa di San Luc,a alle 19.00 verrà inscenata la recita di Natale a cura dei ragazzi e delle catechiste della parrocchia San Gennaro.
La notte di San Silvestro in Piazza San Gennaro, brindisi con L’Amministrazione Comunale e tanta musica con il duo Ciro e Mimmo (direzione artistica di EMIDIO AUSIELLO PER ACQUARIOSONORO) mentre il giorno seguente, Capodanno, il premiato concerto bandistico “Città di Minori”, arricchito da 4 splendide voci liriche, darà il benvenuto al 2018 con i più famosi valzer della tradizione viennese.
Il programma si concluderà il 7 Gennaio con la Parata di Capodanno del Gruppo folk pogerolese che attraverserà le strade del paese, chiudendo, in Piazza San Luca, un programma ricco di eventi, luci, emozioni, tradizione e solidarietà.
Per ulteriori informazioni:
Ufficio Informazioni Turistiche tel. 089 874557 Email info@praiano.org
L’articolo Praiano, dopo il gran successo della “Festa della Birra” continuano le iniziative natalizie! proviene da Positano News.