Vico Equense, Italia – Giovedì 22 febbraio 2024 – Presso la Sala Asturi del Comune…
Vico Equense, Italia – Giovedì 22 febbraio 2024 – Presso la Sala Asturi del Comune di Vico Equense, alle ore 17:00, si terrà un evento letterario di grande rilievo, promosso dall’AiParc Vico Equense con il patrocinio del Comune di Vico Equense. Si tratta della presentazione del libro “SUL FILO D’UN FEELING” dell’autrice Letizia Caiazzo.
Il libro, intitolato in maniera suggestiva, promette di essere un’esperienza letteraria profonda e coinvolgente. L’autrice, Letizia Caiazzo, presenta una raccolta di poesie che esplorano i sentimenti umani e le sottili sfumature dell’animo attraverso l’arte antica del haiku. Con il titolo “SUL FILO D’UN FEELING”, l’autrice sembra voler trasmettere l’idea di un equilibrio delicato e vibrante, proprio come il filo di un sentimento intenso.
L’evento vedrà la partecipazione dell’autrice Letizia Caiazzo, che condividerà con il pubblico presente le ispirazioni e le emozioni che hanno dato vita a questa collezione di poesie così particolare. Ad accompagnare la serata, ci sarà la Dott.ssa Giovanna Starace, la quale dialogherà con l’autrice per approfondire gli aspetti più significativi della sua opera.
La cittadinanza è invitata a partecipare a questo incontro culturale di grande spessore, che offre l’opportunità di immergersi nell’universo poetico di Letizia Caiazzo e di scoprire nuove sfaccettature dell’arte della poesia.
L’evento sarà presieduto dal Presidente dell’AiParc Vico Equense, il signor Giovannamaria Maglio, e sarà onorato dalla presenza del Sindaco Giuseppe Aiello, il quale sostiene attivamente l’iniziativa culturale nel territorio di Vico Equense.
Si invita quindi tutta la cittadinanza a partecipare numerosa a questo evento che promette di essere un’occasione unica per immergersi nell’arte della poesia e per conoscere da vicino l’autrice Letizia Caiazzo.
Per ulteriori informazioni e dettagli sull’evento, è possibile contattare l’AiParc Vico Equense.
Fonte : PositanoNews.it