In occasione dei 120 anni della nascita di Totò le Poste Italiane effettueranno un annullo speciale filatelico dedicato al grande artista Patrizio di Ravello.
Dopo la Presentazione del libro Totò a Ravello di Giuseppe Gargano e Ulisse Di Palma, la proiezione di Miseria e Nobiltàrestaurato dal Centro Sperimentale di Cinematografia di Roma e la Mostra “I Mille Volti di Totò” visitabile fino al prossimo 8 gennaio presso l’Auditorium Oscar Niemeyer di Ravello, il Comune in collaborazione con le Poste Italiane e la Fondazione Amici di Totò…a prescindere chiude il ciclo delle celebrazioni dei 50 anni dalla morte dedicate al grande artista partenopeo e apre quelle dei 120 anni dalla nascita
A seguire, la seconda edizione del “Premio Fedeltà al lavoro” che il Comune conferirà a 4, tra imprenditori e lavoratori del territorio, che si sono prodigati per la crescita turistica del Paese grazie ad un servizio di qualità, accoglienza e continuità anche in periodi di bassa stagione a beneficio della collettività in termini sociali e turistici. Un vero e proprio “premio fedeltà” al lavoro e alla dedizione per la città di Ravello che l’Amministrazione Comunale conferirà in segno di riconoscimento e gratitudine.
La premiazione verrà arricchita dalle sonorità dei Soul Six Vocal Group. Un sestetto di voci calde e vibranti accompagnato da pianoforte, basso e batteria uniti da una comune radice Soul. Con arrangiamenti originali i sei vocalist, nella loro diversità vocale, proporranno una vasta tavolozza sonora in cui la passione per il gospel e per la musica black, si contaminerà nel repertorio di carattere pop fino ad arrivare alla musica religiosa popolare.
Per info: Tourist Office 089.857096
soul six premio fedeltà al lavoro
L’articolo Ravello. Doppio appuntamento martedì 2 gennaio all’Auditorium Oscar Niemeyer proviene da Positano News.