In una realtà fatta sempre più di consumismo e apparenza il Natale dovrebbe costituire soprattutto…
In una realtà fatta sempre più di consumismo e apparenza il Natale dovrebbe costituire soprattutto un’occasione per pensare ai bisogni del prossimo e fare qualcosa di concreto, anche un piccolo gesto, per regalare un sorriso in più. Un giorno di gioia da condividere anche con chi è meno fortunato. Nasce proprio con questo scopo lo Street Food village che si terrà il 20 e il 21 dicembre a partire dalle ore 19.00 lungo viale A. Diaz e in P.zzle Angri a Sant’Agnello. Durante le due serate si avrà modo di degustare alcuni dei deliziosi piatti della tradizione partenopea, preparati a vista da Chef locali e rivisitati in chiave street food. Un percorso lungo il viale Diaz che partirà con il primo per concludersi con i dolci tipici. L’intrattenimento sarà saldamente legato alla tradizione natalizia, con la Tombololata di Carolina e Rafeolpazz il giorno 20 e con Marco Palmieri in “Nummer” il giorno 21. L’incasso sarà devoluto in beneficenza. L’evento è realizzato con il supporto del Comune di Sant’Agnello, nelle persone del Sindaco Sagristani e dell’Assessore Accardi, e sviluppato dalla Pro Loco di Sant’Agnello, con il supporto del Rotary Club Sorrento, del Leo Club Penisola Sorrentina e del Forum dei Giovani di Sant’Agnello.
Sant’Agnello ChristMust
Uno Street Food village ricco di sorprese in arrivo!
Vi aspettiamo Il 20 e il 21 dicembre a partire dalle ore 19.00 lungo viale A. Diaz e in P.zzle Angri a Sant’Agnello.
Durante le due serate si avrà modo di degustare alcuni dei deliziosi piatti della tradizione partenopea, preparati a vista da Chef locali e rivisitati in chiave street food. Un percorso lungo il viale Diaz che partirà con il primo per concludersi con i dolci tipici. L’intrattenimento sarà saldamente legato alla tradizione natalizia, con la Tombololata di Carolina e Rafeolpazz il giorno 20 e con Marco Palmieri in “Nummer” il giorno 21.
L’evento è realizzato con il supporto del Comune di Sant’Agnello, nelle persone del Sindaco Sagristani e dell’Assessore Accardi, e sviluppato dalla Pro Loco di Sant’Agnello, con il supporto del Rotaract Club Sorrento, del Leo Club Penisola Sorrentina e del Forum dei Giovani di Sant’Agnello, e nasce con l’intento di donare un sorriso a chi ne ha più bisogno.
Fonte : PositanoNews.it