Celebrare la festa del lavoro in modo diverso: dieci ore di musica live con trenta…
Celebrare la festa del lavoro in modo diverso: dieci ore di musica live con trenta dj professionisti
Tre palchi virtuali pronti a trasmettere musica sabato primo maggio sul sito www.sonorika.com
Mancano pochi giorni all’evento più atteso dagli appassionati di musica dal vivo, anche se da casa, trenta dj e producer si riuniranno virtualmente sabato 1 maggio per il Sonorika ElettroFestival, alternandosi nei tre palchi virtuali sul sito www.sonorika.com . Dieci ore di musica, dalle ore 12 alle 22, in cui ciascun artista avrà uno spazio di 60 minuti esibendosi dalla propria case, dal proprio studio, dal proprio terrazzo; da Napoli a Miami, da Dublino a Milano e a Sonorika ElettroFestival Roma, e ancora da Perugia, Agrigento, Caserta, Bari, Bologna, Avellino e Salerno.
Oltre ad accedere ai palchi virtuali per assistere alle performance, gli utenti potranno interagire con gli artisti tramite chat e pubblicazione di commenti, così da creare una sinergia tra gli spettatori e i dj.
«L’evento nasce con la voglia di dimostrare che la musica anche durante questo periodo di pandemia non si ferma e che anche in questi periodi storici è possibile fare squadra ed ottenere risultati di grande prestigio» spiega il dj e producer Marco Corvino, direttore artistico del festival.
Nella line up saranno presenti dj e producer di fama affiancati da performer emergenti con l’obiettivo di dare nuove possibilità ed opportunità ai giovani. L’ambizione di Sonorika, infatti, è diventare un connettore di eventi musicali che diano spazio ai nuovi talenti e promuovano contemporaneamente i territori.
Proprio a questo scopo è nata la sinergia con Musify, main partner del festival, piattaforma di quiz musicali che connette artisti e top fan per far vivere loro esperienze uniche attraverso la creazione di club esclusivi.
Ecco gli artisti coinvolti: Audioal, Andy Bros, Artizhan, Carmine Cioppa aka Spleeover, Clàudio Huston, Dj Deaf, Dj Pierr, Dj Simi, Dj Hantx, Dr Flamer, Enzo Capocelli aka KAP, Francesco Palmieri aka PIEFFE, Gigi Soriani, Kenny Carpenter, Lino Di Meglio, LØUIS L.P., Loris Altafini, Luca Iadanza, Miro Schneider, Max Marinacci, Piergiorgio D’Arpino, Peppe Citarella, Paul Adam, Raffaele Ferradino B2B Gerry Circle, Roberto Glove Palazzo, Roel, Vincenzo Cipolletta, Willy Ragosta, nonchè lo stesso direttore artistico del festival Marco Corvino.
Si potrà seguire in diretta il Sonorika Elettro Festival tramite i canali YouTube, Facebook, Twitch, MixCloud di Sonorika.
H di P
Fonte : PositanoNews.it