Sorrento. Un modo diverso e piacevole per passare l’estate per i propri figli. Anche quest’anno…
Sorrento. Un modo diverso e piacevole per passare l’estate per i propri figli. Anche quest’anno alla Parrocchia si è organizzato il Campus Estivo arrivato alla terza edizione . Impegnati gli operatori di tre istituzioni: la scuola Santa Maria della Pietà, i ragazzi dell’associazione il prossimo e il Futuro, la Parrocchia della Cattedrale di Sorrento.
Anche quest’anno organizziamo la 3° edizione del Campus Estivo, che vede impegnati operatori di tre istituzioni: la scuola Santa Maria della Pietà, i ragazzi dell’associazione Il prossimo e il Futuro, la Parrocchia della Cattedrale di Sorrento.
Il Campus inizierà l’11 giugno e durerà tutta l’estate, si svolgerà presso la Scuola Santa Maria della Pietà nella fascia oraria mattutina e nei locali dell’oratorio della Cattedrale il pomeriggio. Il mattino i bambini da 3 a 10 anni divisi per fasce d’età, saranno impegnati in laboratori ludico formativi e artistici, tra cui musica, pittura, scultura, etc… Il pomeriggio insieme all’equipe di animazione faranno piscina, giochi all’aperto e tornei sportivi. Il Campus ha lo scopo di fornire un servizio alle famiglie della penisola che impegnati nella stagione turistica, possono lasciare i propri figli in “buone mani”.
L’obiettivo principale quello di far trascorrere a tutti i bambini, un estate divertente in compagnia nuova amici dicono gli organizzatori.
Info e prenotazioni:
Inscrizioni presso Segreteria della Cattedrale di Sorrento
338. 3773408 346.1344208
Fonte : PositanoNews.it