Grande evento il prossimo 14 ottobre a Sorrento. Si esibirà, infatti, il Coro Mysterium Vocis per un concerto dedicato a Maria SS. Del Rosario presso la Chiesa dei SS. Felice e Bacolo in via Tasso.
Dalla sua costituzione nel 1992, sotto la Direzione del maestro Rosario Totaro, il coro Mysterium Vocis ha svolto un’intensa attività concertistica, proponendo partiture desuete appartenenti alla tradizione musicale napoletana sei-settecentesca. Numerose, nel corso degli anni, le partecipazioni a prestigiosi Festival e Rassegne (Festival “Monteverdi” di Cremona, Festival dell’Aurora di Crotone, Ravello Festival, Festival di Saint-Denis) e le collaborazioni con Enti musicali di alto profilo artistico (Accademia di Santa Cecilia, Teatro Sperimentale “A. Belli” di Spoleto, Teatro di San Carlo, Associazione Alessandro Scarlatti, Centro di Musica Antica Pietà de’ Turchini, Fondazione Franco Michele Napolitano, Nuova Orchestra Scarlatti).
L’articolo Sorrento, sabato 14 Ottobre “Sancta Virgo Virginum”: in concerto il Coro Mysterium Vocis proviene da Positano News.