“UNA NOTA, UN RICORDO”: musica e solidarietà al Teatro Armida Buona musica, divertimento, sana aggregazione…
“UNA NOTA, UN RICORDO”: musica e solidarietà al Teatro Armida
Buona musica, divertimento, sana aggregazione e… tanta solidarietà.
Sono gli ingredienti di «Una nota, un ricordo», serata promossa dall’associazione «RF78 – PerSempreRoby» per sostenere la Ricerca contro il cancro, che si terrà il 14 dicembre, ore 20:30, al Teatro Armida di Sorrento.
L’evento, che rientra nel fitto cartellone natalizio «M’illumino d’inverno» predisposto e sostenuto dal Comune di Sorrento, prevede la partecipazione del tenore pop Giuseppe Gambi, talento lirico napoletano, che, appassionato di Opera fino da bambino, è riuscito a proporre al grande pubblico una combinazione vincente di musica classica e leggera.
Ma non solo: la serata – condotta da Giuseppe Locria – sarà arricchita da Enzo Guariglia e dall’Accademia On Broadway (direzione artistica Eleonora Di Maio, canto Marianna Astarita Maresca).
Nobile lo scopo della serata: raccogliere fondi per la ricerca contro il cancro. Uno scopo che l’associazione “RF78 PerSempreRoby” (dedicata all’indimenticabile Roberto Fiorentino), sta perseguendo da qualche anno, e che ha già portato all’acquisto e alla conseguente donazione di strumentazione medica all’ospedale “Santa Maria della Misericordia” di Sorrento e alla Fondazione Pascale di Napoli.
In tal senso, sono ancora disponibili i tagliandi di ingresso (contributo € 10), nei seguenti punti vendita distribuiti in tutta la costiera sorrentina: Bar MoMo, piazza Sant’Antonino (Sorrento), Bar Santa Lucia, via Fuorimura (Sorrento); Libreria Tasso, piazza Lauro (Sorrento); Fotomania, corso Italia (Meta); Bar Tourist, Corso Italia (Sant’Agnello), Ma.Ro Market, via Mortora (Piano di Sorrento); Bar Liana, via delle Rose (Piano di Sorrento); Brillo, corso Italia (Piano di Sorrento); New Art Parrucchieri, via Bagnulo (Piano di Sorrento).
Fonte : PositanoNews.it