Uno spettacolo a tutto tondo, che prende a prestito il titolo da una splendida canzone…
Uno spettacolo a tutto tondo, che prende a prestito il titolo da una splendida canzone di Miranda Martino, arrangiata da Ennio Morricone, e che vede l’eclettico Stefano De Martino impegnato come attore, ballerino, crooner e storyteller. L’artista sarà ospite all’auditorium Oscar Niemeyer di Ravello mercoledì 17 gennaio, alle ore 20.30, nell’ambito della rassegna promossa dal Comune di Ravello.
“Meglio stasera”, il suo primo spettacolo live, scritto insieme con Riccardo Cassini, propone un paio d’ore coinvolgenti e divertenti con tutti gli Stefano che risiedono in De Martino. C’è lo Stefano che racconta, dall’infanzia in un paese affascinante e difficile. C’è lo Stefano crooner, insieme agli otto orchestrali della Disperata Erotica Band, sospesa fra Carosone e Sanremo. C’è lo Stefano danzatore nonostante, ma solo a suo dire, si sia accumulata un po’ di ruggine fra le giunture del ballerino di un tempo: è il momento di rimettersi in gioco, anzi, in ballo. C’è lo Stefano imprevedibile, quello dell’allegria e dei giochi in tv, quello che dialoga con gag, monologhi umoristici, riferimenti insospettabilmente colti, improvvisazioni e scherzi col pubblico.
I biglietti sono disponibili all’indirizzo https://www.go2.it/evento/meglio_stasera_-_spettacolo_di_stefano_de_martino/7236
Il ricavato della serata sarà interamente devoluto in iniziative di beneficenza, a favore di Medici senza Frontiere, Pubblica Assistenza Resilienza Conca dei Marini e Associazione Progetto Famiglia Cooperazione.
Fonte : PositanoNews.it