Meta, il gioiello della Costa Amalfitana, si prepara a vestire i panni dell’amore per la…
Meta, il gioiello della Costa Amalfitana, si prepara a vestire i panni dell’amore per la seconda edizione di “Baci Da Meta“. Con il sostegno della Pro Loco Terra delle Sirene e il patrocinio del Comune di Meta, questo evento speciale celebra l’essenza dell’amore e della bellezza nel mese più romantico dell’anno.
Quest’anno, l’evento assume una dimensione ancora più magica con la sua versione “Wedding edition“. Un contest unico che invita le coppie a riscoprire la bellezza di Meta e a considerarla come cornice per i loro matrimoni indimenticabili.
Il cuore dell’evento è il media contest, un’opportunità per gli sposi di condividere i momenti più speciali del loro grande giorno ambientati nella suggestiva Meta. Invitiamo tutte le coppie a inviare le loro foto tramite WhatsApp al numero fornito, accompagnate dai loro nomi, una breve didascalia o la storia che si cela dietro lo scatto.
Le foto più emozionanti e suggestive verranno condivise sui canali social della Pro Loco Terra delle Sirene, offrendo a tutti la possibilità di ammirare e condividere questi momenti magici. Ma non è finita qui! Gli sposi avranno anche la possibilità di vincere un pranzo o una cena romantica presso alcuni ristoranti locali aderenti all’iniziativa.
Il contest inizia il 6 febbraio e si concluderà il 14 febbraio 2024. Le foto dovranno essere inviate entro le 23:59 del giorno 14 febbraio e il conteggio dei like terminerà alle 12:00 del giorno seguente. Le foto con più like su Facebook e Instagram vinceranno una cena romantica presso i ristoranti “Giosuè a Mare” e “Lido Marinella“, rispettivamente. Inoltre, una foto selezionata dalla giuria avrà l’onore di vincere un pranzo romantico presso il rinomato ristorante “Il Verricello“.
La giuria valuterà le foto in base alla creatività, alla bellezza e alla capacità di catturare l’essenza dell’amore e della magia di Meta. Unisciti a noi e condividi i tuoi ricordi per partecipare a questo concorso fotografico e far rivivere la magia di quei momenti speciali.
Auguriamo buona fortuna a tutti i partecipanti e che vinca l’amore!
Fonte : PositanoNews.it