Tutto pronto per la tredicesima edizione dello Slalom “Sorrento-Sant’Agata”, gara automobilistica di carattere nazionale valida per la Coppa ACI-CSAI 5^ zona, il Campionato Regionale ACI-CSAI Campania e quello Sociale dell’Automobile Club Napoli. Una gara che, con il patrocinio dell’Automobile Club Napoli, attira sempre tantissimi spettatori in Penisola Sorrentina.
Come ogni anno, la corsa si svolgerà sullo spettacolare e sicuramente caratteristico percorso denominato “Nastro Verde”, strada che abbraccia Sorrento e Sant’Agata sui Due Golfi. Le verifiche si terranno sabato 4 novembre alle ore 15 e termineranno alle ore 19, mentre la partenza è prevista domenica 5 novembre alle ore 9,30. Premiazione alle ore 17,00 presso il Grand Hotel Due Golfi Sant’Agata.
L’anno scorso, il pluricampione italiano Luigi Vinaccia ha dovuto cedere la testa della classifica a favore di uno scatenato Venanzio che registrava un punteggio di 164,22, seguito da Sambuco con 166,78. Con una classifica finale, che vedeva primeggiare il neo campione italiano, seguito da Luigi Vinaccia (166,47), con un terzo posto di Sambuco(166,78) seguito da Salvatore Castellano (171,91), D’Amaro(173,99) e Sebastiano Castellano su Victor P12 Bmw (174.68) si è conclusa la 12^ edizione dello slalom Sorrento-S.Agata, che seppur breve e condizionata dalla pioggia ha regalato non poche emozioni.
L’articolo Tutto pronto per lo Slalom Sorrento-Sant’Agata: partenza ore 9,30 di domenica proviene da Positano News.