A Sorrento VESUVIO -“The Legend Of Love” Lo spettacolo diretto da Massimiliano Gallo ha debuttato…
Un evento che si porterà avanti per l’intera stagione estiva.
Un connubio di arte, tradizione e cultura napoletana e sorrentina da esporre a un pubblico anche internazionale.
La voce di una sirena che giunge a Sorrento conduce gli spettatori in un viaggio temporale che porta alla luce arte, tradizione e cultura napoletana e sorrentina.
La grande eruzione del Vesuvio apre le danze, seguita dalle esecuzioni ballate e cantate di alcune delle più celebri canzoni classiche napoletane.
Ettore Squillace, aiuto regia e coreografo, col magnifico corpo di ballo, cantanti e interpreti, è riuscito con grande maestria a rappresentare una storia d’amore che si racconta attraverso affascinanti scenografie e coreografie.
VESUVIO – “The Legend Of Love” fa omaggio a Sorrento “la terra delle sirene”, alla bellezza, al patrimonio artistico e culturale del territorio con uno show emozionante volto a regalare allo spettatore un’esperienza unica e indimenticabile.
Lo spettacolo scritto da Massimiliano Gallo e Francesco Pinto, con la regia di Massimiliano Gallo, aiuto regia e coreografie di Ettore Squillace, musiche Mimmo Napolitano, scene e costumi Clelio Alfinito, Francesca Romana Scudiero e Martina Gallo, organizzatore Rino Pinto, produzione Città Mediterranee Nuovi Orizzonti e Dramart.
Articolo di ADRIANA MOCCIA
Fonte : PositanoNews.it