Vico Equense. Le Parrocchie di Vico Equense unite per la 1° Edizione della “Tombolata della Solidarietà” con il motto di “Non amiamo a parole ma coi fatti“, tratto dal Vangelo secondo Giovanni (libro 3,18).
Un modo per trascorrere insieme ed in spensieratezza una bella serata, tra divertimento, giochi e premi, senza dimenticarsi dei più poveri e bisognosi. Location d’eccezione, in Piazza Marconi, vicino la chiesa parrocchiale dei Santi Ciro e Giovanni, Sabato sera 9 Dicembre 2017 ore 19.30. Si è pensato anche in caso di avverse condizioni meteorologiche, spostando l’evento all’interno dell’Istituto SS. Trinità e Paradiso.
Aiutiamo la Caritas di Vico Equense comprando i biglietti per la Tombolata della Solidarietà, già disponibili in prevendita: al costo di € 10.00 ognuno avrà diritto ad una cartella della tombola a premi – quindi con una cartella si gioca più volte – più 2 consumazioni, 1 dolce ed 1 acqua. Vieni e fai venire!
L’articolo Vico Equense. La Caritas e le Parrocchie vicane presentano: 1° Edizione della “Tombolata della Solidarietà” proviene da Positano News.